Disclaimer del sito e il nostro augurio speciale
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché è aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio.
Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti a ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento è espresso in forma anonima e comunque saranno cancellati prima possibile.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo con un messaggio o con commento al post, saranno immediatamente rimossi.
L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
I contenuti non dell'autore saranno segnalati con un link diretto della fonte e dove presente con il rispettivo autore.
Tutto il materiale può essere liberamente condiviso purché se ne citi la fonte e non venga usato a scopi di lucro. L’autore non vuole sostituirsi alla figura medica quindi non fornisce cure o consigli medici, i post hanno uno scopo informativo e divulgativo.
Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Auguriamo pertanto di cuore a tutti gli utenti di CONTROVERSE INTERAPIE di poter trovare in questo sito quelle risposte che spesso vengono celate dal mondo dell'informazione medica.
Auguriamo di non abbattersi, anche di fronte a patologie che possono sembrare difficili e non gestibili. L'informazione salva la vita e faremo in modo di poterne dare il più possibile - sempre con documenti alla mano.
Vogliamo un mondo migliore che sia estraneo al mero denaro ma che si occupi il più possibile di rendere tutti capaci di accedere alle cure più disparate. Crediamo in persone diverse, capaci di dare il meglio anche quando non sono al massimo delle loro forze.
Faremo il possibile per potervi fornire notizie aggiornate e documentate al fine di non lasciare intentata ogni strada verso ogni nuova guarigione. La nostra redazione è libera e indipendente e non vogliamo in nessun modo essere condizionati dalle parole ma solo dai fatti.
Essere un osservario permanente sul mondo della ricerca medica impone di documentare sempre le fonti e sopratutto di non affidarsi, come fanno in tanti, solo al mezzo internet: esistono i telefoni, le documentazioni pubblicate, le biblioteche e via dicendo.
Intervista a Pasquale Ferorelli sulla trasformazione del Coronavirus Covid-19 25 Marzo 2020.
La grande truffa scoperta dalle iene sui bufalari
Il muro è il giornale dei vigliacchi.
A.Manzoni
Ringraziamo le ns. Forze dell'Ordine e la Magistratura per il lavoro svolto che ha portato al sequestro del sito "Bufale un tanto al chilo fondato da Michelangelo Coltelli" che per anni ha diffamato le ricerche Universitarie e Pubblicazioni di CITOZEATEC.
http://www.citozeatec.it/studi-cit…/2017-02-14-14-22-57.html
L'utilizzo dei Cookies in questo sito è a fine di migliorare l'esperienza dei nostri visitatori. Rispettiamo la tua privacy come da "Registro dei provvedimenti n. 229 dell'8 maggio 2014" dal Garante della Privacy - Guarda l'infomrativa completa circa i cookies cliccando qui. | |
Sono d'accordo e voglio procedere Accetto |