Quando i medici alternativi pionieri iniziano a avere successo nella cura del cancro, al di fuori della corrente principale, lo standard medico approvato dalle burocrazie mediche imperanti, sono vessati, perseguiti o giudicati, e nel frattempo non danno informazioni sui successi ottenuti.
Nel frattempo centinaia se non migliaia di persone muoiono a causa delle cure standard per il cancro secondo il sistema medico.
Una cura standard è un’indicazione consensuale ai trattamenti prescritti da burocrati dell’ordine dei medici che obbediscono alle domande delle società di attrezzature mediche e industrie farmaceutiche affinché utilizzino solo i loro prodotti.
Per quanto riguarda il cancro si tratta di:
Non è importante quante persone muoiano o si ammalano di più da quando vengono curati o quanti sopravvivono per cinque anni. Il sistema funziona così, con il 90% che muoiono di cancro o per le cure di cui sopra.
Bel tentativo dottore!. Lei è protetto dalla negligenza o dalla cattiva prassi dopo aver scoraggiato il suo paziente a cercare una cura alternativa più sicura e più efficace.
Visto che ha seguito lo standard delle direttive di cura, la morte per la medicina è perdonata. Dopotutto l’industria del cancro afferma che una vera cura per il cancro non è ancora stata scoperta. E’ per questo che raccolgono fondi, per questa ineffabile cura del cancro.
Nel frattempo continuano con operazioni , bruciature e somministrazione di veleni con il mantram che è l’unica speranza di sopravvivenza, il che spaventa facilmente i pazienti ignoranti.
In realtà ci sono già molte cure alternative per il cancro, circa 200, che non sono tossiche, sono efficaci e non sono tanto care.
I tassi di guarigione superano quelli dell’oncologia della corrente principale da un 45% a 85% a secondo del tipo di cancro. in qualsiasi fase, sia se l’hanno cominciata dopo la chirurgia, la bruciatura o l’avvelenamento fatto dall’oncologia della Medicina normale.
I medici alternativi che hanno esiti positivi in genere sono dovuti fuggire dal paese o sono stati schiacciati dal sistema (la AMA e la FDA ) tagliando fuori le terapie che hanno avuto successo e lasciando morire le vittime con il cancro.
L’Oncologia Ufficiale convince con i mezzi di comunicazione di massa.
Ci sono stati ricercatori che hanno avuto la fortuna di ricevere fondi per la ricerca con a livello umano su pazienti con cancro senza speranza, utilizzando terapie con enzimi metabolici
Questi ricercatori, dopo aver raggiunto risultati incredibili nella ricerca contro il cancro avevano rinunciato a cedere le loro scoperte al mondo delle case farmaceutice, decreatndo così il loro annientamento.
Se questa pagina diventerà una comunità oppure una fondazione potremmo cambiare le cose. Se diamo coraggio ai ricercatori indipendenti per riuscire a proteggerli contro il mondo mario di Big Pharma attraverso il passaparola - e non solo - avremo un mondo migliore.
Continuate a seguirci.
Intervista a Pasquale Ferorelli sulla trasformazione del Coronavirus Covid-19 25 Marzo 2020.
La grande truffa scoperta dalle iene sui bufalari
Il muro è il giornale dei vigliacchi.
A.Manzoni
Ringraziamo le ns. Forze dell'Ordine e la Magistratura per il lavoro svolto che ha portato al sequestro del sito "Bufale un tanto al chilo fondato da Michelangelo Coltelli" che per anni ha diffamato le ricerche Universitarie e Pubblicazioni di CITOZEATEC.
http://www.citozeatec.it/studi-cit…/2017-02-14-14-22-57.html
L'utilizzo dei Cookies in questo sito è a fine di migliorare l'esperienza dei nostri visitatori. Rispettiamo la tua privacy come da "Registro dei provvedimenti n. 229 dell'8 maggio 2014" dal Garante della Privacy - Guarda l'infomrativa completa circa i cookies cliccando qui. | |
Sono d'accordo e voglio procedere Accetto |