La redazione di controverse interapie
Siamo un gruppo di persone che vuole crescere. Un gruppo unito in una sola causa: la corretta informazione scientifica.
Sebbene siamo tutti volontari l'amore per la gente ci paga ogni giorno dei nostri sforzi, cercando, analizzando, documentando e scrivendo le notizie che troviamo sui media di tutto il mondo.
Spesse volte questa "redazione" (ci piace chiamarla così anche se non siamo un giornale ma solo un osservatorio permanente sul mondo medico) viene brutalmente attaccata da chi non ha interesse verso il prossimo.
Se parliamo di un farmaco e dei suoi "pessimi" effetti collaterali sappiamo a priori che andremo incontro alle critiche di chi produce quel determinato medicinale.
Critiche mosse sopratutto ad un constesto di tipo "economico" e non sociale.
Spesso volte abbiamo parlato di vaccini che non hanno dato i risultati sperati e, in alcune occasioni, si sono rivelati letali per chi li ha assunti.
Non è mai una critica verso il mondo medico che è fatto di tante brave persone propense allo scopo della VITA. E' solo un documentare quanto il mondo medico, spesse volte, viene controllato e soggiogato dalle grandi case farmaceutiche che hanno come obiettivo primario il "fatturato".
Chi non lo avrebbe?
Tuttavia, con estrema franchezza siamo ancora una volta uniti nel ribadire con forza che PRIMA VIENE L'INTERESSE PER IL PAZIENTE e dopo il rendiconto economico.
Non siamo una società che può permettersi ancora oggi, nel 21° secolo, di perdere vite umane solo per comodo di qualcuno. Non possiamo permettere che molte patologie, delle quali esistono svariate cure, sono considerate come "incurabili" sol perchè conviente a tutti avere i malati nel proprio letto.
Il nostro modello è definito "open writer" ovvero tutti possono scrivere su controverse interapie.
Se vuoi diventare un editor e occuparti una sezione specifica, che tu sia un medico o un ricercatore, oppure soltanto un appassionato alla vita e alla verità accedi alla pagina "diventa un editor" e vaglieremo la tua richiesta.
Intervista a Pasquale Ferorelli sulla trasformazione del Coronavirus Covid-19 25 Marzo 2020.
La grande truffa scoperta dalle iene sui bufalari
Il muro è il giornale dei vigliacchi.
A.Manzoni
Ringraziamo le ns. Forze dell'Ordine e la Magistratura per il lavoro svolto che ha portato al sequestro del sito "Bufale un tanto al chilo fondato da Michelangelo Coltelli" che per anni ha diffamato le ricerche Universitarie e Pubblicazioni di CITOZEATEC.
http://www.citozeatec.it/studi-cit…/2017-02-14-14-22-57.html
L'utilizzo dei Cookies in questo sito è a fine di migliorare l'esperienza dei nostri visitatori. Rispettiamo la tua privacy come da "Registro dei provvedimenti n. 229 dell'8 maggio 2014" dal Garante della Privacy - Guarda l'infomrativa completa circa i cookies cliccando qui. | |
Sono d'accordo e voglio procedere Accetto |